Domenica 10 inizia la 54^ edizione del Vinitaly di Verona.
L’Antica Cantina di San Severo sarà presente all’importante kermesse dedicata al mondo del vino che quest’anno sarà riservata agli operatori del settore.
Saremo presenti presso il Padiglione 11 – Isole E1 – F1 – G1 e presenteremo le migliori etichette della nostra cantina che dal 1933 opera in Puglia, a San Severo.
I nostri vini sono ricavati da vitigni pugliesi che ormai hanno conquistato i palati di mezzo mondo, e tra questi vogliamo ricordare: il Bombino, il Nero di Troia, il Primitivo, la Falangina. Vini Rossi, Bianchi e Rosati San Severo DOP.
Gli operatori del settore e della stampa presso il nostro stand potranno degustare i nostri prodotti che saranno presentati dagli esperti della nostra Cantina.
Presso lo stand gli operatori della distribuzione e dell’HORECA potranno inoltre incontrare i nostri consulenti e scoprire etichette e linee di prodotto e conoscerne le condizioni di acquisto e distribuzione.
Presso lo stand sarà molto gradita la visita degli operatori della stampa per approfondimenti e interviste.
Il Vinitaly si chiuderà il 13 aprile.
Il Vinitaly:Vinitaly è il più importante salone Internazionale del vino e dei distillati, che si tiene a Verona ogni anno dal 1967. La fiera si estende per oltre 95 000 m², conta più di 4 000 espositori l’anno e registra circa 150 000 visitatori per edizione, raccogliendo produttori, importatori, distributori, ristoratori, tecnici, giornalisti e opinion leader.
Devi essere loggato per lasciare un commento.